Gen 132018
 

Tutte le parti del corpo che è possibile baciare possono anche essere morse, ad eccezione del labbro superiore, l’interno della bocca e gli occhi.
Le qualità richieste per i denti sono: che siano uguali, di una lucentezza grata agli occhi, che siano suscettibili di essere colorati, di proporzioni opportune, intatti e fini all’estremità. Sono invece difettosi se appaiono spezzati, scalzati, deboli, grossi e mal piantati.
Ecco le differenti specie di morsi:

1) Il morso nascosto.
2) Il morso gonfiato.
3) Il punto.
4) La linea di punti.
5) Il corallo e il gioiello.
6) La linea di gioielli.
7) La nube spezzata.
8) Il morso del cinghiale.

1. Il morso che si rivela solo per l’eccessivo rossore della pelle morsa si chiama il morso nascosto.
2. Quando la pelle è depressa da ambedue le parti si ha il morso gonfiato.
3. Quando solo una piccola parte della pelle è morsa unicamente con due denti si ha il punto.
4. Quando piccole parti della pelle sono morse con tutti i denti si ha la linea di punti.
5. Quando il morso è dato coi denti e con le labbra insieme si dice il corallo e il gioiello. Le labbra sono il corallo, i denti sono il gioiello.
6. Quando lo stesso morso è dato con tutti i denti si ha la linea di gioielli.
7. Il morso i cui segni siano inuguali e a forma di cerchio, il che deriva dalla posizione dei denti, si dice nube spezzata. Si fa sui seni.
8.Il morso consistente in più file di segni, una dopo l’altra, separate da intervalli rossi, si dice morso del cinghiale. Si fa sui seni e sulle spalle. Questi due ultimi tipi di morso sono particolari delle persone animate da intensa passione.
Il morso nascosto, il morso gonfiato e il punto si dànno sul labbro inferiore. Il morso gonfiato si dà anche sulla gota, come il corallo e il gioiello.
Il bacio, la pressione con l’unghia e il morso costituiscono l’ornamento della gota sinistra, e da ora in avanti, parlandosi di gota, s’intenderà sempre la gota sinistra.
La linea di punti e la linea di gioielli vanno impressi sulla gota, sotto l’ascella e all’attacco delle cosce, ma la linea di punti sola va impressa sulla fronte e sulle cosce.
Se un uomo segna con le unghie o morde qualcuno degli oggetti seguenti: un ornamento della fronte, un ornamento dell’orecchio, un mazzo di fiori, una foglia di betel, o una foglia di tamala, portati da una donna amata o che le appartengano, ciò significa desiderio di godimento.
Qui terminano le diverse specie di morsi.
In fatto di amore un uomo deve studiarsi di compier sempre cose gradevoli alle donne dei vari paesi.
Le donne delle regioni centrali (cioè fra il Gange e il Djumnah) sono di carattere nobile e non abituate a pratiche spiacevoli; e sono quindi contrarie ai segni con le unghie ed ai morsi.
Le donne del paese di Baihika si lasciano conquistare da chi le percuote.
Le donne di Avantika amano piaceri grossolani e non sono di buoni costumi.
Alle donne di Maharashtra piace molto praticare le sessantaquattro arti; pronunciano parole volgari e spiacevoli, desiderano di udirne; sono assetate di godimenti.
Le donne di Pataliputra (cioè la moderna Patna) presentano lo stesso temperamento di quelle di Maharashtra, ma non mostrano il loro desiderio se non in segreto.
Le donne del paese di Dravida, per quanto possano essere toccate e premute nel momento del godimento sessuale, hanno un’emissione di liquido lentissima, cioè sono molto lente nel coito.
Le donne di Vanavasi sono moderatamente appassionate, gustano ogni specie di divertimento, coprono il loro corpo, rimproverano chi usa parlare villanamente e con parole volgari.
Le donne d’Avanti odiano il bacio, il segno con le unghie e il morso; ma desiderano vari modi di unione sessuale.
Alle donne di Maiwa piace l’abbraccio e il bacio, ma senza ferita, e si lasciano conquistare da chi le percuote.
Le donne di Abhira e quelle del paese fra l’Indo e le cinque rive (cioè il Pengiab) vanno pazze per l’Oparishtaka, ossia l’uso della bocca.
Le donne di Aparatika sono molto appassionate e fanno udire leggermente il suono di «sitt».
Le donne del paese di Lat sono ancor più violente nel desiderio e pure loro fanno udire il suono di «sitt».
Le donne di Stri Rajva e di Koshola (Udi) sono piene d’impetuosi desideri, hanno un’abbondante emissione e prendono anche droghe per facilitarle. Le donne del paese di Odra hanno morbido il corpo, son dedite ai divertimenti e ai piaceri dei sensi.
Le donne di Ganda sono di cuore tenero e parlano con molta dolcezza.
Ma a quanto afferma Suvarnanabka, le naturali caratteristiche di una persona qualsiasi sono improntate a qualcosa di più che agli usi generali del paese, per cui, in alcuni casi, non si devono seguire alla lettera gli usi. I diversi piaceri, i divertimenti, gli esercizi, e la moda di un paese finiscono con l’essere seguiti anche in un altro, e in tal caso si debbono considerare come originari del paese stesso.
Fra le pratiche sopra descritte, come il bacio, l’abbraccio, ecc. si deve ricorrere prima di tutto a quelle che servono ad eccitare la passione, e poi a quelle che tendono al solo scopo del divertimento e della varietà. Abbiamo a questo proposito, dei versetti di cui ecco il testo:

Quando un uomo morde fortemente una donna, lei deve rendere il morso con violenza doppia. Così per un punto, renderà una linea di punti, e per una linea di punti una nube spezzata; e se si trova per caso in stato di grande eccitazione, inizierà immediatamente una piccola disputa d’amore. Nel tempo stesso prenderà il suo amante per i capelli, gli farà chinare la testa, bacerà il suo labbro inferiore e, ardente di passione, chiudendo gli occhi, lo morderà in varie parti. E anche di giorno e in luogo frequentato quando il suo amante le mostra qualche segno che lei può aver lasciato sul suo corpo, sorriderà a quella vista e, voltandosi per rimproverano scherzosamente, anche lei gli mostrerà quei segni che lui le ha lasciato. Così, dunque, se uomini e donne sanno comportarsi in modo da rimanere soddisfatti gli uni degli altri, il loro amore non subirà diminuzioni, dovesse durare un secolo.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.